Sky pronta a continuare la striscia vincente al Giro di Polonia 2017. Dopo la grande impressione al Tour de France 2017, lo squadrone britannico ripropone quattro dei suoi uomini più importanti anche nella classica basca, nella quale il beniamino di casa Mikel Landa proverà a sfruttare al meglio la sua forma per rifarsi delle frustrazioni dela Grande Boucle. Al suo fianco arrivano dalla Francia anche il preziosissimo Michal Kwiatkowski e i meno brillanti Sergio Henao e Mikel Nieve, comunque fondamentali nel successo di squadra.
Completano la squadra altri elementi che potrebbero farsi notare sabato 29 luglio uomini preziosi come Philip Deignan, David Lopez e il nostro Gianni Moscon, che sulle strade iberiche potrebbe trovare un’altra bella occasione per mettersi in evidenza.
Soudal Quick-Step, Mikel Landa tra presente e futuro: “Vorrei correre il Mondiale. Per il 2026 mi siederò a parlare con la squadra, ma sono fiducioso”
11 Gennaio 2025, 19:48
Soudal Quick-Step, Mikel Landa ha “una gran voglia di tornare al Giro d’Italia – In passato ci sono andato molto forte, ma, per un motivo o per un altro, non ho mai potuto lottare per vincere”
9 Gennaio 2025, 18:09
Tour de France 2025, Tim Merlier e Mikel Landa al fianco di Remco Evenepoel
8 Gennaio 2025, 13:09
Giro d’Italia 2025, al via anche Mikel Landa: “Questa corsa ha un posto speciale nel mio cuore”